TRATTAMENTO PER CAPELLI RICCI A BOLOGNA: ECCO COME VALORIZZARLI

Ribelli e difficili da trattare: i capelli ricci rappresentano un intero universo di forme e spessori dal fascino unico, ma spesso difficile da domare. Chi li ha spesso non li vorrebbe e finisce con l’affidarsi a permanenti e trattamenti chimici che rischiano di incidere sulla salute del capello. Una soluzione però esiste!

video trattamento per capelli luminosi a bologna

Se non vuoi rinunciare alla bellezza dei tuoi riccioli naturali, noi de I Brunelleschi abbiamo qualche segreto da svelarti per avere i tuoi ricci sempre al top. Come? Grazie allo speciale trattamento per capelli ricci a Bologna, pensato proprio per trasformare le tue onde selvagge, fragili e crespe in un mare di riccioli splendenti e setosi.

Che sia a causa dell’effetto lockdown, durante il quale la piega naturale è tornata ad essere tra le più gettonate, o che semplicemente abbiamo imparato ad apprezzarne la vera natura, rimane il fatto che i ricci si posizionano in cima alla classifica delle texture più amate e di tendenza durante questa estate 2020.

Anche chi non li ha di natura li desidera e ricorre alla permanente per averli, uomini compresi.

Non ci credi? Prova ad inserire l’hashtag #perm sulla barra di ricerca di TikTok e capirai la portata del fenomeno curly-man attualmente in corso.

Se anche tu non vuoi rinunciare al fascino di una testa piena di ricci, ti consigliamo di affidare la loro cura al pratico kit di trattamento per capelli ricci a Bologna da noi ideato, grazie a cui poter ottenere un effetto da far girare la testa.

Ciascun prodotto è stato attentamente selezionato dai nostri esperti per offrirti formulazioni di altissima qualità che siano altresì di facile applicazione, al fine di aiutarti a replicare l’effetto ottenuto sotto le mani dei nostri professionisti anche quando non ti è possibile raggiungerli in salone.

Trattamento per capelli ricci a Bologna: come valorizzarli al meglio.

Bastano quattro semplici step per ottenere un risultato che ti lascerà davvero senza fiato. È indispensabile tuttavia seguire con precisione ogni passaggio indicato, senza trascurare nessuno dei suggerimenti qui offerti.

Il primo step consisterà nel lavaggio dei capelli attraverso uno shampoo specificatamente studiato per la cura dei tuoi ricci. Noi ti consigliamo di scegliere Curvaceous della linea Redken: leggero e cremoso, è il prodotto ideale per rimuovere le impurità e idratare al tempo stesso con dolcezza, dalle radici alle punte. A base di cristalli di zucchero, olio di Moringa e filtro UV, contribuisce a rendere i ricci definiti e voluminosi senza però appesantirli.

step 1 trattamento capelli ricci a bologna

Dopo averli adeguatamente tamponati con un asciugamano, procederemo con l’applicazione sui capelli ancora bagnati del conditioner: anche qui, il prodotto selezionato appartiene alla linea Curvaceous di Redken ed è stato studiato per donare maggiore morbidezza e definizione al riccio, nutrendo in profondità le fibre inaridite e offrendo un effetto idratante intenso.

step 2 trattamento capelli ricci a bologna

Una volta effettuato il risciacquo, applicheremo sui capelli ancora bagnati la lozione anti crespo per capelli ricci Ringlet, a base del complesso Curl Memory. La sua speciale formulazione permette di contrastare l’effetto crespo, controllare i ricci e donar loro morbidezza e brillantezza, per un effetto unico al tatto.

step 3 trattamento capelli ricci a bologna

L’ultimo step, ma non per questo meno importante, consiste nell’utilizzo del trattamento spray One United di Redken, grazie a cui ottenere la massima definizione. È di fondamentale importanza in questa fase stare ben attenti a distribuire il prodotto in maniera uniforme sull’intera lunghezza del capello.

step 4 trattamento capelli ricci a bologna

A questo punto possiamo procedere all’asciugatura dei capelli attraverso la combinazione di phon e diffusore, impostando la minima potenza e il massimo calore.

step 5 trattamento capelli ricci a bologna

Ecco dei ricci idratati, nutriti ed elastici.

Da oggi non dovrai più rinunciare al fascino naturale dei tuoi ricci: grazie al pratico kit di trattamento per capelli ricci a Bologna ideato dagli esperti del nostro salone, potrai sfoggiare anche tu il look che hai sempre sognato.

 

CHIEDI INFORMAZIONI E ORDINA IL TUO KIT