PROGETTO ROSA E VOLALTO
Le nostre camicie vi raccontano una storia!
Ogni giorno ci troviamo a contatto con tantissime donne, il mestiere del parrucchiere è stancante, ma arricchisce chi lo fa, specie quando ti permette di incontrare persone capaci di pensare in grande.
Qualche anno fa abbiamo conosciuto una donna forte.
Fuori da ogni retorica la forza di una donna salata fuori in tante occasioni, ogni donna è forte a suo modo, ma la vera forza quella dirompente la vedi in battaglia.
Lei ha vinto la guerra! Una guerra difficile contro una malattia che spesso non dà possibilità di appello e la sua forza e la sua fortuna l’hanno spinta a costruire un progetto straordinario rivolto a chi come lei stava combattendo.
Oggi vi vogliamo parlare di quella farfalla rosa che vedete sulle nostre camice: è Volalto!
Un “progetto rosa” ideato da una nostra cliente: Tania.
Combattuta la sua battaglia contro il male oscuro, ha realizzato meravigliose collezioni di abbigliamento donna con filati italiani e manodopera creativa tutta al femminile.
Parte degli utili di Volalto Maglieria sono donati ad aiutare donne che stanno combattendo il cancro al seno grazie al PROGETTO ROSA c/o l’I.R.S.T. di Meldola (FC) per la ricerca per il tumore al seno.
L’iniziativa è patrocinata di IRST è naturalmente supportata anche da I Brunelleschi parrucchieri.
Ogni giorno vi facciamo uscire dal salone più belle di quello che pensavate, ma voi ci lasciate arricchiti delle vostre esperienze, da raccontare e condividere.
Seguite la storia di volalto http://www.volaltomaglieria.com
Grazie!