TRATTAMENTO PER CAPELLI IDRATATI A BOLOGNA: IL TUO MUST HAVE

Desideri dei capelli sani, idratati e morbidi al tatto? Sei stufa di capelli secchi che si spezzano? Il segreto è trovare il giusto modo per prendersene cura. Se anche tu ti sei cimentata nell’utilizzo di prodotti e maschere di ogni genere senza ottenere i risultati sperati, niente paura: una soluzione c’è! 

video trattamento per capelli idratati a bologna

Segui il nostro trattamento per capelli idratati a Bologna e potrai dare nuova vita alla tua chioma.

Esistono diversi trucchi e accorgimenti a cui ricorrere per poter ottenere capelli morbidi e lucenti. Uno di questi risiede nell’utilizzo del phon, della piastra o del ferro, rigorosamente a basse temperature e non di frequente -o col tempo rischierai di ritrovarti piena di punte secche e fragili!

Come curare e idratare i tuoi capelli

Innanzitutto, è bene precisare che, al contrario di quanto non si pensi comunemente, non è necessario lavare i capelli tutti i giorni. Anzi, sarebbe preferibile mantenersi sulle due o tre volte a settimana, così da assicurarsi che i capelli rimangano sani e in salute. Nel caso in cui avessi un appuntamento dell’ultimo minuto o, a causa di un’agenda fitta di impegni, ti ritrovassi costretta a lavarli proprio tutti i giorni, come accade spesso d’estate o durante una vacanza al mare, ti consigliamo di prediligere un conditioner di qualità e uno shampoo specifico.

In qualunque caso, ricorda di acquistare sempre e solo prodotti specificatamente studiati per la tua tipologia di capelli -lisci, ricci colorati, secchi.

L’utilizzo di prodotti specifici può rivelarsi un valido alleato nel prendersi cura dei propri capelli. In questo caso, ti consigliamo di rivolgerti al tuo salone Brunelleschi di fiducia, che più di chiunque altro sarà in grado di fornirti preziosi suggerimenti sugli acquisti.

Noi ti suggeriamo il nostro pratico kit per il trattamento per capelli idratati a Bologna: da anni infatti i Brunelleschi si occupano di coccolare i capelli delle bolognesi. Provare per credere: ti assicuriamo risultati sorprendenti.

Trattamento per capelli idratati a Bologna: i passaggi da eseguire

kit trattamento capelli idratati a bologna 002Ecco di seguito il trattamento per capelli idratati a Bologna effettuato secondo il rito Brunelleschi attraverso l’utilizzo di prodotti specifici della linea Redken Vegan: pochi e semplici passaggi grazie a cui ottenere la morbidezza e lucentezza che hai sempre desiderato dicendo addio per sempre ai capelli secchi e sfibrati! 

kit trattamento capelli idratati a bologna 003
Il primo step si baserà sul lavaggio dei capelli con uno shampoo specificatamente selezionato all’interno del kit. Un lavaggio uniforme, finalizzato a idratare il capello, ammorbidirlo e rinvigorirlo fino a renderlo più sano.

La linea All Soft, a base di linfa di betulla, rappresenta un concentrato di principi nutritivi dal potere estremamente idratante; la sua formulazione priva di parabeni, siliconi o solfati consente inoltre un lavaggio più frequente che nutre il capello invece di danneggiarlo. Consigliamo di lasciarlo agire per una decina di minuti per permettere allo shampoo di sprigionare al massimo i suoi effetti.

Il secondo step prevede l’applicazione della pratica maschera in cuffia: una soluzione particolarmente efficace a tutte coloro che soffrono di capelli secchi o sensibilizzati.

Trattamento per capelli idratati a Bologna: come applicare la maschera.

kit trattamento capelli idratati a bologna 004Prima di entrare in doccia, apri la maschera e rimuovi la pellicola adesiva.

kit trattamento capelli idratati a bologna 005Dopo aver deterso il cuoio capelluto attraverso l’utilizzo dello shampoo All Soft Mega, avvolgi ed inserisci i capelli all’interno della maschera, prestando attenzione a non lasciarti scappare qualche ciocca di capello.

Dopodiché fissala con l’apposita striscetta adesiva che troverai all’interno del kit e massaggia il cuoio capelluto fino ad applicare uniformemente tutto il prodotto.

Attendi 10 minuti e, una volta tolta la maschera, risciacqua i capelli applicando l’olio di opuntia. L’olio di opuntia è un prodotto naturale, derivante dai semi del fico d’india, ricco di vitamine e minerali, e per questo noto per le sue proprietà antiossidanti e nutrienti.

Spruzza qualche goccia sulle mani e applicala sulle lunghezze quando i capelli saranno ancora bagnati. Ripeti l’operazione dopo l’asciugatura.

Un risultato da favola direttamente a casa tua. Il risultato ti lascerà a bocca aperta!

prima e dopo kit trattamento capelli idratati a bologna

Grazie al kit di trattamento per capelli idratati a Bologna de I Brunelleschi, potrai ottenere capelli nutriti in profondità, morbidi e setosi al tatto. Tutto questo a un costo vantaggioso: a soli 84€ avrai a tua disposizione una selezione di prodotti naturali in grado non solo di rendere i tuoi capelli più sani ed idratati, ma di offrirti la sensazione di essere appena uscita dal salone del parrucchiere.

Il kit rappresenta una valida alternativa all’utilizzo di prodotti di linee non professionali che, spesso, oltre a non garantire il risultato sperato, rischiano di risultare dannosi per la salute dei tuoi capelli. Il procedimento di facile esecuzione e la velocità di esecuzione ti permetteranno inoltre di concederti una piccola coccola di benessere e relax, la stessa che riserviamo alle nostre clienti all’interno del salone.

norme di sicurezza hotel maggiore bologna

 Il kit comprende : shampoo, conditioner, mega mask e olio di opuntia ad 84,00€

CHIEDI INFORMAZIONI E ORDINA IL TUO KIT