HAIR EXTENSION: INFOLTIMENTO CAPELLI A BOLOGNA

Le hair extension sono un’ottima soluzione per coloro che desiderano aumentare lunghezza e volume dei capelli e valorizzarne la bellezza naturale. Non ci sono dubbi sul perché siano diventate così tanto di moda: basta una sola seduta in salone per rivoluzionare il tuo look e trasformare il tuo aspetto in quello che hai sempre sognato.

video extension per infoltimento capelli a bologna 001

Quando si parla di extension per capelli il pensiero più comune che balza subito alla mente è quello relativo all’allungamento. Non si tratta solo di questo però: le hair extension sono un’espediente utile anche ad arricchire il volume di una chioma diradata, un problema sempre più frequente anche fra le donne e che spesso rappresenta una problematica di forte impatto sulla propria autostima.

Chi non desidererebbe guardarsi allo specchio e vedersi come si è sempre immaginata nella propria mente? In caso di capelli spenti e diradati una soluzione però c’è: il nostro servizio di infoltimento capelli a Bologna si rivolge proprio a tutte quelle donne che sognano un look da celebrità, fatto di capelli voluminosi, lucenti e che a tratti sembrano persino sfidare la gravità.

Una magia che solo in pochi possono permettersi? Assolutamente no! Se sei in perenne lotta con i capelli sottili e diradati, il nostro servizio di infoltimento capelli a Bologna tramite l’applicazione di extension è la soluzione perfetta per rinnovare il tuo aspetto e ridonarti fiducia senza intaccare la salute dei tuoi capelli naturali.

La tecnologia al servizio della bellezza.

Grazie ad una speciale tecnologia di infoltimento, i nostri hair-stylist sono in grado di eseguire una tipologia di applicazione di extension semplice e veloce: grazie a una selezione di capelli interamente naturali, le ciocche vengono cucite e annodate a mano su una calotta creata ad uncinetto, così da formare una speciale rete realizzata con materiali con una struttura che imita il capello naturale.

La calotta è interamente personalizzabile in base a colore, lunghezza, dimensione dei fori, posizione e forma, ma, ancora più importante, è completamente invisibile! Il capello segue la naturale direzione di crescita, così da rendere impercettibile la differenza tra extension e capelli naturali.

I capelli utilizzati per la composizione delle ciocche sono inoltre al 100% Remy: questo significa che i capelli vengono accuratamente selezionati a mano e sottoposti ad una speciale procedura in grado di garantire che tutte le qualità naturali del capello vengano preservate durante il processo. Un sinonimo di qualità scelto solo dai migliori saloni.

E la durata? La rete può essere indossata dalle quattro alle sei settimane; dopodiché sarà necessario rimuoverla e rimontarla al fine di garantire la posizione e il corretto aggancio ai capelli naturali. Curandolo quotidianamente nella giusta maniera può però durare fino a ben otto mesi; trascorso questo periodo, sarà comunque possibile rigenerarla per altre due volte.

Insomma, il nostro servizio di infoltimento capelli a Bologna rappresenta una soluzione perfetta e completamente naturale per infoltire i capelli sottili o diradati: e in maniera rapida e semplice! In meno di un’ora è possibile stravolgere il proprio look, che potrà essere ulteriormente personalizzato a seconda delle proprie preferenze attraverso l’uso di spazzola, ferro o piastra.

extension per infoltimento capelli a bologna 001

Sei interessata la nostro servizio di infoltimento capelli a Bologna?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento in salone.