EXTENSION PER INFOLTIMENTO CAPELLI A BOLOGNA

Rendi i tuoi capelli ancora più voluminosi per un look con cui sarà impossibile passare inosservata! Al contrario di quanto pensino in molte, le hair extension non servono solamente ad aumentare la lunghezza dei capelli, ma sono anche un’ottima soluzione per tutte coloro che desiderano aggiungere volume senza perdere di naturalezza.

video extension per infoltimento capelli a bologna 001

Al giorno d’oggi sono infatti sempre di più le donne che soffrono di capelli diradati o che, più semplicemente, non riescono ad ottenere l’aspetto che hanno sempre sognato a causa di capelli troppo sottili. Non si tratta di una questione meramente estetica: la cura dei capelli è sinonimo di cura per sé stesse e di benessere, entrambi aspetti che quando vengono a mancare possono impattare in maniera importante sull’autostima della persona.

Il nostro servizio di extension per l’infoltimento dei capelli a Bologna si rivolge proprio a coloro che desiderano guardarsi allo specchio e vedere nella propria immagine riflessa l’aspetto che meglio valorizza la propria personalità.

Se però è la prima volta che ti avvicini a questo mondo, le domande che ti starai ponendo potrebbero essere tante: come funzionano? Come vengono applicate? Non rischiano di rovinare i miei capelli naturali? Questi sono solo alcuni dei dubbi più frequenti che ci vengono rivolti ogni giorno in salone e siamo qui oggi proprio per fare un po’ di chiarezza sulla questione.

Tecnologia e bellezza al servizio del tuo benessere.

Il nostro servizio di applicazione extension per l’infoltimento dei capelli a Bologna si basa sulle più innovative tecnologie che abbiamo a disposizione al giorno d’oggi. L’applicazione è semplice e veloce, ma non può prescindere da prodotti della più alta qualità: utilizziamo infatti solo capelli completamente naturali e al 100% Remy, le cui ciocche sono scrupolosamente selezionate a mano e sottoposte a uno speciale processo in grado proteggere e mantenere intatte tute le qualità e caratteristiche naturali del capello.

Le ciocche selezionate vengono poi cucite ed annodate a mano su una calotta realizzata tramite uncinetto attraverso materiali la cui struttura molecolare imita quella del capello naturale. Il risultato è una rete interamente personalizzabile in base a colore, lunghezza, dimensioni e forma: questo significa che mischiandosi ai tuoi capelli naturali risulterà completamente invisibile, per un aspetto naturale e disinvolto.

La differenza sarà assolutamente impercettibile: il colore della rete è realizzato per essere il più simile possibile alla base naturale della cliente, rendendola così impossibile da vedere una volta applicata. Per raggiungere questo risultato, ogni tonalità di capello è specificatamente creata da coloristi esperti, in grado di mischiare da quattro fino a sei tonalità insieme, così da assicurare un risultato finale che assomigli il più possibile ai tuoi capelli naturali.

Come vengono applicate?

Al contrario dei metodi più comuni a caldo, che sfruttano pistole con colle o cere fondenti, la nostra metodologia di lavoro permette un’applicazione termica pulita e precisa. La pinza del macchinario utilizzato, infatti, si riscalda su un lato, raggiungendo circa la stessa temperatura di un ferro standard per arricciare i capelli ma, oltre ad essere più durevole nel tempo, non danneggia i capelli naturali della cliente.

 

extension per infoltimento capelli a bologna 001

Sei interessata la nostro servizio di extension per l’infoltimento dei capelli a Bologna?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento in salone.