Non sarà il colore più amato, ma le castane sono sempre le regine delle tendenze moda in fatto di capelli.
I capelli castani si prestano a un look trasformista: brava ragazza di giorno e regina delle feste di sera.
Come tutte le colorazioni anche gli effetti colore sui castani risentono un po’ del ripetersi delle mode.
Siamo passati da shatush castani a balayage, da castani naturali a chocolate mauve abbinati a make up mat e look londinesi, ma quando si parla di capelli la regola aurea è scegliere un effetto colore che doni a chi deve indossarlo. Di certo il castano non sbaglia mai. Ecco cinque look di tendenza per le castane che ti faranno sentire “più bella di quello che pensi”
Le schiariture fai da te o il parrucchiere sbagliato ti hanno lasciato in eredità un covone di fieno in testa? Dai I Brunelleschi parrucchieri trovi sistemi di ultima generazione capaci di dare un po’ di sollievo alle fibre dei tuoi capelli, trattamenti di altissimo livello in grado di ricostruire la fibra capillare e di saldare i ponti ormai spezzati. Se le decolorazioni ormai ti spaventano un total look castano uniforme aiuta a mascherare i danni da schiariture.
La principessa della porta accanto fa tendenza, con lei anche il suo stile classico adatto proprio a tutte. Lo charme non si compra, ma il tuo parrucchiere di fiducia può guidarti in colorazioni castane tonali che mascherano i primi capelli bianchi, con un effetto naturale.
Ne abbiamo già parlato qui e l’etto del tiger eye sul castano è davvero grandioso: sfumature avvolgenti color miele o caramello regalano alla chioma riflessi intensi e mai banali, da personalizzare a seconda del proprio incarnato.
Sembrano i gusti di un gelato, ma per essere belle la prima carta da giocare è il sorriso. Quelle con gli occhi azzurri non possono sempre coordinare la colorazione dei capelli agli occhi. Noi castane invece abbiamo affinato le arti della seduzione. Un castano cioccolato mosso da qualche delicata sfumatura dà movimento alle masse di capelli e impreziosisce i lineamenti e aumenta il fascino enigmatico.
Le combinazioni di castano sono davvero tantissime. L’arte del parrucchiere è quella di calibrare i tempi, le sfumature all’umore e alla carnagione delle sue clienti. Quante volte ti è capitato di sentire “non mi ero accorto avessi occhi così belli!”? Un colore di capelli mal accordato all’incarnato spegne la bellezza. Se ami il castano un riflesso ciliegia valorizzerà per contrasto i tuoi splendidi occhi blu. Il cherry bombre è di tendenza e dà un’aria molto sofisticata.
Prenota i tuoi appuntamenti 24 ore su 24, visualizza i dettagli dei trattamenti disponibili e rimani aggiornato su tutte le ultime tendenze nel settore moda capelli!
Da I Brunelleschi hai sempre la possibilità di rateizzare l’importo
di tutti i nostri servizi grazie a ALMA PAY!
STARDUST : polvere di stelle tra i capelli!
VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA BRAND AMBASSADOR BRUNELLESCHI E VINCERE UN ANNO GRATUITO IN SALONE E UN ANNO DI PRODOTTI PROFESSIONALI A CASA?
COSA ASPETTI! PARTECIPA AL CONCORSO!
Spring- summer per i Brunelleschi è Urban Gravity: una collezione di tagli e colori per capelli ideata dal nostro team di professionisti e creativi e dedicata in esclusiva alle nostre clienti.
Quando c’è da mettere in campo le armi della seduzione i tuoi alleati di fiducia sono i Brunelleschi parrucchieri a Bologna.
Non poteva mancare nel Vanity hair blog by i Brunelleschi parruchieri un focus su una linea davvero esclusiva, anzi la linea capelli più esclusiva al mondo: parliamo di capelli Oribe.
Continua il nostro viaggio nelle tendenze colore: è arrivato il momento dei capelli rossi!
Se una volta il motto per le more e le castane era “inverno freddo - colori caldi”, la moda capelli attuale rimette tutto in discussione e apre nuovi orizzonti alla fantasia: l’imperativo è “segui il tuo istinto!”. Care le nostre more, preparatevi a sbizzarrirvi.
È innegabile che il balayage sia un trucco formidabile per dare dolcezza al viso e, fortunatamente, la moda per i capelli biondi propone un'ampia scelta di tonalità. Le declinazioni di balayage biondi sono tantissime e hanno il pregio di permetterti di giocare con le sfumature e i riflessi senza modificare il tuo colore di base.
Le nostre camicie vi raccontano una storia!
Ogni giorno ci troviamo a contatto con tantissime donne, il mestiere del parrucchiere è stancante, ma arricchisce chi lo fa, specie quando ti permette di incontrare persone capaci di pensare in grande.
Ora cambia davvero la stagione e sale la voglia di iniziare l'autunno con un nuovo colore di capelli. C'è una nuova tendenza che ha un nome un po' capriccioso, ma che regala un look semplicemente delizioso alle bionde: è il “Cream Soda”.
Non bastava il ritorno del brutto tempo a funestare le giornate, ci voleva anche la caduta dei capelli dell’autunno.
Studi scientifici hanno messo alla luce che il periodo di maggiore caduta dei capelli è l’autunno.
Ma le ragioni della caduta dei capelli in autunno quali sono? Scopriamolo insieme!
Trova il salone più vicino a te e prenota il tuo appuntamento direttamente sulla nostra app!
FUTURA ACCONCIATURE SRL - VIA SANTO STEFANO, 15/C - 40125 BOLOGNA (ITALY) - TELEFONO: 051.237815
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da EDYSMA e FM-MARKETING in conformità agli standards di accessibilità e di responsive web design (RWD)