Taglio capelli corti, uno stile mille look

Taglio capelli corti, uno stile mille look

I Brunelleschi parrucchieri Bologna sono un team sempre aggiornato sulle tendenze moda. Del resto la ricerca continua sui tagli capelli corti è un passaggio obbligato per poter garantire alle nostre clienti proposte moda e look inediti.
L'arte del parrucchiere trova nel capello corto la sua più piena realizzazione perché la perizia e la maestria di chi esegue il taglio fanno la differenza nella resa dei capelli corti, un taglio cpaelli corti mal riuscito diventa ingestibile, mortifica chi lo ha indosso e non c'è niente di più triste di una donna resa insicura da una scelta fatta con leggerezza.
Le ultime tendenze sui capelli corti riportano al centro dell'attenzione il look vintage con grande risalto di volumi asimmetrici, ricci e frange, ma per studiare un look affine alla tua fisionomia agiamo sui volumi e sulle lunghezze per mettere in risalto i punti forti del tuo viso e farti dire addio per sempre a lunghe sedute sotto al phon.
Un taglio ben fatto, uno styling curato permettono a chi ama i capelli corti di ottenere risultati strepitosi anche a casa con una gestione rapida ideale chi ha poco tempo e non troppa manualità, per questo i professionisti della forbice affrontano ogni taglio con un progetto per consentirti un look ordinato, sofisticato e bellissimo.

Ma cosa spinge a scegliere i capelli corti?
Capelli corti la scelta giusta per una trasformista: il ciuffo, la frangia, i tagli asimmetrici sono i complici ideali di chi ama cambiare. Un tocco di cera e il sobrio ciuffo che ha impreziosito il viso tutto il giorno diventa una cresta fissata in alto per una serata di trasgressione.

Capelli corti li asciugo in cinque minuti: in  tante sono spinte a scegliere i capelli corti per ridurre i tempi di preparazione, tra il lavoro, lo stress, la palestra e una cena con le amiche il tempo sembra non bastare mai. Per questa ragione scegliere i Brunelleschi parrucchieri Bologna vuol dire affidarsi a chi sa darti un taglio di semplice gestione, commisurato al tuo tipo di capello e alla tua fisionomia

capelli corti grid 001
capelli corti grid 002

Basta queste chiome da barbie i miei capelli corti dicono chi sono: Trasgredire le regole e dettarne di nuove, questo è il bello di chi osa i tagli capelli corti di tendenza. Se vuoi essere un,ica per il tuo stile rivolgiti a chi fa questa professione da tanti anni. Il Brunelleschi lab in collaborazione con i più importanti marchi internazionali, si aggiorna continuamente sulle moderne tendenze per declinare taglio capelli corti e colore secondo la moda del momento.

Capelli corti per una testa semplice e ordinata: chi di carattere non ama esibirsi troppo, generalmente sceglie un taglio capelli corti che incornici il viso, classico e intramontabile. Sono scelte di stile sempre vincenti che possiamo studiare insieme alla cliente grazie alla nostra grande proposta.

Capelli corti per sembrare sempre giovane: anche se dissentiamo dalla regola che i capelli lunghi non donino alle donne mature, sono in molte a decidere di passare a lunghezze più contenute con il passare degli anni, anche in questo caso valutiamo insieme a te come valorizzare i tuoi punti di forza e come curare al meglio i tuoi capelli corti affinché siano sempre lucidi forti e corposi.

Capelli corti un sacco di accessori per distinguermi sempre: La tendenza moda per i tagli capelli corti combina leggerezza e volume, abbinamenti insoliti di colore, sfumature a contrasto, ma a farla da padrone sono gli accessori. Personalizzare lo styling  con fermagli vintage e cerchietti non passano mai di moda.

Insomma cosa aspetti? Per un taglio capelli corti, cortissimi o semi lunghi affidati a chi il taglio lo fa con grande passione professionalità e competenza. Il tuo look indimenticabile coi capelli corti solo da I Brunelleschi parrucchieri Bologna


Divertiti a giocare con il tuo stile, scopri lo styling giusto per i tuoi capelli corti:

NEW REDKEN STYLING

new redken styling