I TUOI PARRUCCHIERI DI FIDUCIA PER LE EXTENSION A BOLOGNA

Non si tratta di tendenze o mode passeggere, le extension sono il miglior trucco per renderti “più bella di quello che pensi”.

extension 001I Brunelleschi Parrucchieri Bologna possono aiutarti a cambiare look, per valorizzare la tua bellezza, puntando sui tuoi punti forti e mettendoli in risalto con qualche astuzia. Quello che caratterizza il nostro lavoro è la creazione di un vero e proprio “progetto di bellezza” dedicato a te.

Che tu debba recuperare a un taglio troppo radicale o dare ai tuoi capelli un volume incredibile, le extension sono la risposta ideale. Diversamente a quanto si possa credere, infatti, le extension non solo permettono di allungare i capelli, grazie all’inserimento ciocche lunghe, ma posso creare anche uno straordinario volume sulla chioma rinfoltendo la tua cute.

Per ottenere un effetto naturale con le extension a Bologna i Brunelleschi parrucchieri hanno elaborato un metodo brevettato che sfrutta ciocche sottili e crea un’attaccatura impercettibile.

La scelta dei Brunelleschi parrucchieri Bologna ricade su extension 100% naturali, di veri capelli umani, le uniche a garantire un effetto e una tenuta eccezionale anche delle colorazioni.
Per un effetto naturale oltre alla qualità delle extension gioca un ruolo decisivo anche la competenza del parrucchiere che le applica.

Se hai deciso di dare un cambio al tuo look e hai scelto di provare le extension a Bologna i tuoi saloni di fiducia sono I Brunelleschi Parrucchieri. Perché anche le ciocche di qualità se applicate senza attenzione possono non solo creare problemi, ma avere una durata inferiore o scolorirsi.
Grazie al metodo brevettato, che prevede l’utilizzo di microciocche, la sensazione sulla cute è minimizzata e l’effetto finale è quello di un movimento naturale dei capelli che si muovono insieme a te
Dopo l’applicazione delle extension di qualità con il metodo Brunelleschi puoi modulare le sfumature dei tuoi capelli con effetti colore personalizzabili.

Vediamo insieme quali sono i requisiti per ottenere un effetto naturale per le tue extension a Bologna con i Brunelleschi Parrucchieri:

  • la lunghezza dei capelli: La lunghezza minima per applicare le extension con successo è di almeno 8-10 cm. Sarebbe preferibile una lunghezza minima dai 13 ai 16 cm.
  • La tipologia del capello: la professionalità di chi hai di fronte è messa alla prova anche nell’analisi della tipologia della tua fibra capillare, per un effetto naturale con le extension è molto importante accordare, ad esempio, extension di capelli simili a quelli di chi le dovrà indossare.
  • Lo studio della tua immagine e del look che vuoi ottenere permetterà al tuo parrucchiere di fiducia di valutare il numero di ciocche necessarie, e modulare la colorazione per ottenere un risultato impeccabile.

extension 002Qualche trucco di “manutenzione” per far durare le tue extension più a lungo:

Come tutti i capelli lunghi le extension necessitano di maggiore cura, ma se hai una vita dinamica non temere, bastano pochi piccoli accorgimenti per non fare pasticci.

Il lavaggio dei capelli con extension:
Utilizza poca pressione durante lo shampoo. Friziona delicatamente la cute e utilizza shampoo e balsamo nutrienti.

L’asciugatura dei capelli con extension:
Asciuga prima le radici e poi gli agganci. Tieni il phon a media temperatura per non rovinare i tuoi capelli e scegli una spazzola a denti morbidi e radi per districare le lunghezze. Fa attenzione, mai lasciare gli agganci umidi!
Ricordati di spazzolarli solo sulle lunghezze facendo attenzione a non tirare!

Styling per le extension anche a casa:
Attenzione ai Prodotti! evita i prodotti a base d’alcol è l’unico accorgimento da tenere.
Per la tipologia di prodotti invece, puoi divertirti ad utilizzare quello più adatto ai tuoi capelli e quello che ti porta il risultato desiderato: prodotti per capelli ricci, lisci per capelli colorati o per capelli biondi.
Scegli il tuo stile!

Piastra e ferro sulle extension:
Puoi procedere con lo styling che preferisci ma non dimenticare mai la regola d’oro: i punti di ancoraggio non dovrebbero mai venire a contatto con la piastra.
Per verificare la tenuta delle extension invitiamo le nostre clienti a venire a trovarci due settimane dopo l’applicazione. Questo ci permette di verificare il risultato del nostro lavoro.
Il tuo progetto d’immagine targato Brunelleschi aspetta solo te, ti aspettiamo per una consulenza personalizzata.