CREAM SODA, LA MODA CAPELLI 2018 PER BIONDE E CASTANE

Ora cambia davvero la stagione e sale la voglia di iniziare l'autunno con un nuovo colore di capelli. C'è una nuova tendenza che ha un nome un po' capriccioso, ma che regala un look semplicemente delizioso alle bionde: è il “Cream Soda”.

cream sodaLa nuova tendenza Cream Soda regala ai capelli un effetto che è una via di mezzo tra il biondo e il castano, con un tocco luminoso particolare. Non troppo giallo non troppo freddo il Cream Soda dà luce al viso con il suo effetto naturale e sofisticato.

Oggi scopriamo questa nuova moda e ti sveliamo tutti i dettagli interessanti che ti piacerebbe sapere. La giusta fonte di ispirazione l'abbiamo trovata su instagram per aiutarti a capire la nuova tendenza e a farla tua.

Inventato da Sunnie Brooks a Los Angeles il Cream Soda, sembra il nome di un cocktail, ma è stato uno dei colori capelli più richiesti dalle celebrity. Gigi Hadid, Hailey Baldwin, America Ferrera per prime hanno lanciato questa nuova tendenza, ma a fare il cambio look più radicale è stata Elisabeth Moss che da bruna ha trovato la soluzione per non stravolgere completamente la sua immagine.

Cream Soda che effetto fa sulle comuni mortali?

Secondo Sunnie Brooks il Cream Soda è una via di mezzo tra castano e biondo, parte da una base non fredda, simile al pesca e dona anche alle donne che hanno la carnagione olivastra. Per definirlo bene è un castano chiaro con  toni di oro caldo in un mix calibrato ed è l'espediente ideale per un passaggio radicale dallo scuro al chiaro. Il Cream soda è un tono biondo unico che ci piace moltissimo perché dona alle donne di carattere e dà carattere alle più timide distinguendole dalla folla senza essere artificiale.

A chi non sta bene il Cream Soda sui capelli?

Beh, abbiamo già detto che non ti rende né bionda né bruna, il suo punto di forza sono i riflessi dorati che illuminano il viso, per questo il Cream Soda sta bene a chi ha bisogno di schiarire senza stravolgere, ma non dona alle carnagioni troppo rosee.

È colore perfetto per le castane che vogliono alleggerire la base senza creare troppi contrasti o uno stacco netto con la tinta originaria. L'effetto chiaro si concentra sulle punte.
La cosa che lo rende una tonalità accattivante sono le sottili ciocche dorate che illuminano il viso. Se vuoi dare luce alla tua carnagione, scegli questo tono splendido.

Cream Soda: per una colorazione senza rischi rivolgiti ai professionisti: I Brunelleschi parrucchieri

Quando si parla di colorazioni per capelli occorre sempre prestare grande attenzione: qualsiasi colore per capelli preparato con prodotti chimici tende a causare danni. Per fare questo effetto è necessario schiarire e per minimizzare i danni è importante rivolgersi a coloristi specializzati di altissimo livello, capaci di commisurare il trattamento al tipo di capello.
Da i Brunelleschi usiamo trattamenti di altissima qualità, e siamo sempre aggiornati sulle tendenze. Il Brunelleschi Lab elabora e personalizza le tendenze internazionali per studiare soluzioni look adatte a ogni fisionomia e a ogni carattere.
La tua bellezza il tuo modo di essere emergono anche grazie al tuo look, scegli una consulenza personalizzata lavoriamo insieme per farti sentire ogni giorno “più bella di quello che pensi!”