Capelli lisci

Da sempre sei oggetto di invidia di tutte le tue amiche ricce e non sanno quanto le invidi.
Sì perché avere i capelli lisci non è una partita facile: si sporcano con facilità, si spezzano sulle punte, e anche lo styling è un incubo. Una coda in ordine per più di mezz'ora è un miraggio e qualsiasi raccolto cede sotto al peso della gravità.
Nei nostri saloni ci piace accogliere le nostre clienti, farle accomodare di fronte allo specchio e parlare con loro per capire cosa amano dei loro capelli lisci e cosa proprio vorrebbero dimenticare.
E poi troviamo la soluzione per capelli lisci da sogno.
La chiave per una bellezza da invidiare è la cura. Come tutti i tipi di capello, anche i capelli lisci hanno bisogno di attenzione nella scelta dei prodotti, nell'uso del phon e della spazzola.
Una chioma sana, lucida e fluente è una chioma bella e facile da gestire.

Ecco come assecondiamo i sogni di chi ha i capelli lisci:

Capelli lisci: il volume, si può fare!
È il primo nemico di chi ha i capelli lisci, il volume sembra un miraggio. Se anche tu sei vittima della punta delle orecchie che fa capolino tra le ciocche sai di cosa parliamo. Per dare volume alle radici, oltre ad utilizzare l'ausilio di prodotti molto efficaci, lavoriamo ciocca per ciocca perpendicolarmente alla testa calibrando la temperatura di phon e piastra per dare un effetto duraturo. Vieni a trovarci in base al tuo tipo di capello liscio ti daremo consigli per la scelta di prodotti e ti suggeriremo qualche trucco per ottenere un risultato perfetto anche a casa.
se hai i capelli lisci l'acqua di mare e il cloro sono i tuoi nemici

Capelli fini e capelli grossi: le diverse rese del liscio.
Il tuo tipo di capello, la fibra capillare e la tessitura possono far la differenza nella resa del liscio. I capelli fini tendono a svolazzare e a perdere consistenza sulle lunghezze, problema che invece sembra del tutto estraneo a chi ha i capelli grossi.
I capelli grossi dal canto loro temono l'umidità e il crespo e gli accorgimenti per un risultato elegante e raffinato partono dalla scelta  e dall'esecuzione del taglio.

Styling impeccabile, coi capelli lisci non è facile.
È proprio vero le trecce tendono ad afflosciarsi e a sciogliersi, e tutti i raccolti hanno bisogno di una lavorazione più lunga per resistere. Ma anche la semplice piega per chi ha i capelli lisci deve essere fatta con particolare attenzione e la maestria e la professionalità del parrucchiere fanno la differenza sulla durata. Insomma da lisce a ricce si può fare! 

A Bologna i capelli lisci hanno una nemica: l'umidità
Nelle altre città bastano due gocce di pioggia, ma a Bologna l'umidità è come a Londra. Non ci facciamo scoraggiare, se anche tu detesti l'effetto crespo puoi provare trattamenti specifici della massima qualità che ti faranno brillare di luce e ti faranno sentire i capelli leggeri come seta

Sorridi e lascia che ti invidino, i tuoi capelli lisci sono bellissimi!

capelli lisci article 001


per un liscio impeccabile, anche a casa i brunelleschi consigliano:

CAPELLI PROTETTI DAL CRESPO "Voglio che i miei capelli siano sempre protetti, basta capelli crespi"

FRIZZ DISMISS

RISULTATI REALI. RIDUCE L'EFFETTO CRESPO DELL'85%

HUMIDITY-RESIST COMPLEX esclusiva tecnologia sviluppata in Brasile per gestire tutti i livelli di crespo:
Aquatoril: composto da molecole idrofile che bloccano l'effetto idratante all'interno dei capelli e da molecole idrofobe che respingono l'eccesso di umidità presente nell'atmosfera prevenendo l'effetto crespo.
Brazilian Pracaxi Oil: liscia i capelli, li rende brillanti ed apporta ricondizionamento e idratazione.

frizz dismiss