BALAYAGE BIONDO CALDO E FREDDO

È innegabile che il balayage sia un trucco formidabile per dare dolcezza al viso e, fortunatamente, la moda per i capelli biondi 2018 propone un'ampia scelta di tonalità. Le declinazioni di balayage biondi sono tantissime e hanno il pregio di permetterti di giocare con le sfumature e i riflessi senza modificare il tuo colore di base.

Se il #balyage è il colore cool e di tendenza per la stagione 2018, e parlano i numeri stratosferici delle ricerche sui social network e su tutti i canali con oltre 7 milioni di click, guardiamo insieme quali sono i colori più cool da abbinare a questo effetto.

Abbiamo scelto due sfumature che donano a sia a chi ha la pelle chiarissima che potrebbe optare per un balayage biondo freddo con base cenere, sia a chi, invece, ha un aspetto più mediterraneo e vuole schiarire con balayage biondo miele, biondo burro, biondo scuro.  Per il 2018 ti aspettano biondi solidi e multidimensionali senza limiti alla fantasia! Scopriamo insieme i balayage biondi di tendenza per il 2018 firmati I brunelleschi parrucchieri.

blayage freddo 001

Se sei qui, significa che stai cercando una nuova tonalità per accendere il colore dei tuoi capelli. Indipendentemente dalle tue intenzioni, il balayage non ti costringe a un cambio radicale, può offrirti un look da capogiro senza un impegno totale. I delicati riflessi balayage ti permettono di tenere la tua base di capelli originale e si accendono più leggeri verso le punte senza cambiamenti drastici.

Il Balayage è una tecnica di colorazione che ti permette di cambiare look senza cambiare la tua base colore, è facile da mantenere, non lascia stacchi netti di colore ed ha un effetto molto naturale.

Il Balayage biondo è un escamotage raffinato per creare un colore dall'aspetto naturale che non evidenzia la ricrescita. Sicuramente il vero punto di forza del Balayage, e del balayage biondo in particolare, è che si tratta di una tecnica personalizzata sul colore di ognuna, quindi nessun colore è uguale. È l’approccio perfetto per chi desidera uno stile unico, perché tutte le tue amiche possono avere lo stesso colore, ma sarebbe davvero diverso per tutte!

Chi desidera uno stile senza fronzoli, versatile, che si presti a una vita frenetica e programmi pieni zeppi di eventi, ama il balayage. Se trattato con cura il balayage è ideale per le donne trasformiste, permette di giocare anche coi i volumi per creare ogni volta un effetto stupefacente. Gli strati eleganti e il colore sofisticato si fondono bene per ogni occasione, valorizzano un raccolto e rendono sensuale e multi-sfaccettata una chioma sciolta.

blayage caldo 001
Quando una tonalità bionda viene miscelata con un marrone chiaro o un'altra bionda, otteniamo un colore di capelli dimensionale, con la profondità e la dinamica che ognuno cerca nelle moderne pettinature.
Ma quale balayage scegliere?  Ecco uno specchietto rapido per aiutarti ad orientarti.

Se hai i capelli biondo cenere opta per un balayage miele, accenderà di riflessi i tuoi capelli e illuminerà il tuo viso.

Se invece hai i capelli biondi naturali: ti starebbe benissimo il balayage biondo freddo, puoi giocare sulla dimensione delle ciocche da schiarire e sulla tonalizzazione per camuffare i primi capelli bianchi o per ricercare un look delicato o più strong!

Per le Bionde più calde con riflessi caramello il balayage platino è la scelta più azzeccata insieme al divertente Cream Soda di cui abbiamo già parlato qui  

blayage cream soda 001