A tutto colore: per i tuoi capelli colorati a Bologna affidati a I Brunelleschi parrucchieri

capelli colorati article 001

Se cerchi un look sofisticato e un colore brillante che ti identifichi, ti valorizzi e i renda più bella? Affidati alla nostra trentennale esperienza.
L'esperienza e la ricerca ci hanno portato ad affinare le tecniche di colorazione per darti un colore personalizzato che risponda ai tuoi gusti.
Con una gamma di oltre 150 colori possiamo rispondere alle più moderne tendenze e dare vita a una testa colorata che valorizzi il suo stile e la sua carnagione.
Scegliamo linee di colorazione delicate, che oltre a non danneggiare la tessitura del capello, lo proteggono e lo rendono più luminoso.

capelli colorati article 002

  • I tuoi capelli colorati possono essere brillanti e naturali grazie a I Brunelleschi parrucchieri Bologna scopri come:
    La cosa più importante è mantenere una tessitura del capello sana e brillante, lavoriamo con le nostre clienti per accompagnarle nella scelta di prodotti specifici per il loro tipo di capello.
    Per mantenere buona la vostra tessitura capillare proponiamo anche colorazioni abase di olio di germe di grano che fortifica e lucida i capelli durante la colorazione.

  • Per avere capelli colorati brillanti è necessario  fare la tinta tutti i mesi?
    Le formulazioni che abbiamo scelto per te, sono ricche di agenti trattanti della fibra capillare. Anche  la nostra selezione di shampoo e balsamo specifici ha un ruolo fondamentale affinché i tuoi capelli colorati risultino sani e non vengano danneggiati. Al momento del risciacquo della tinta l'azione di prodotti specifici fa sì che si richiudano bene le squame del capello, in questo modo la tinta risulta più lucida, duratura e i tuoi capelli più sani e brillanti più a lungo.
    Tre settimane per il ritocco della crescita sono l'intervallo minimo, avendo cura di proteggere i capelli da stress, sole e smog.
  • Vuoi evitare che i tuoi capelli colorati abbiano un effetto piatto e sembrino una parrucca?
    Dai Brunelleschi  parrucchieri Bologna tutte le nuances e i riflessi che  valorizzano al tua bellezza sono senza ammoniaca. Alcune colorazioni troppo aggressive a base di ammoniaca o di ossigeno, coprono completamente le sfumature del capello. Un colore piatto e artificiale può essere causato dal sovrapporsi di molti trattamenti di colori diversi. Per un risultato naturale chiedi una consulenza presso uno dei nostri saloni.

capelli colorati grid2 001
capelli colorati grid2 002

  • Ma l'ammoniaca fa così male?
    La dannosità dell'ammoniaca è ormai un mito sfatato, ad essere dannoso è il gas sprigionato dalla reazione chimica, per questa ragione la percentuale di ammoniaca nelle tinte per la colorazione dei capelli ha raggiunto livelli minimi e viene utilizzata solo nella creazione di tinture permanenti, non nei riflessanti e nelle meches.

  • Siamo attenti alla Chimica
    La parola”chimica” spaventa tutte le nostre clienti, per una testa colorata in sicurezza la ricerca chimica ha un ruolo fondamentale. Utilizziamo linee di colorazione di alto livello e possiamo commisurare la colorazione sui gusti delle nostre clienti nel rispetto completo dei loro capelli.
    Le tinte non chimiche sono meno coprenti ideale per effetti tono su tono o per  trattare chi ha pochi capelli bianchi, o chi vuole fare un cambio di look graduale.
     
  • I primi capelli bianchi: abbiamo una soluzione studiata apposta per te:
    Proponiamo alle nostre clienti alle prese con i primi capelli bianchi un trattamento particolare che oltre valorizzare il colore naturale e maschera i primi capelli bianchi.
    Un colore per capelli a base di amido soia è ideale per chi inizia colorare i capelli, perché annulla l' effetto ricrescita, colora i capelli senza sensibilizzarli e la struttura del capello rimane intatta e lucente.
    Dura otto dieci lavaggi e non schiarisce perché non contiene né ossigeno né ammoniaca

  • Capelli bianchi coperti al 100%
    Se non ami le soluzioni che coprono i capelli bianchi in trasparenza ti proponiamo una colorazione permanente che garantisce una copertura totale dei capelli bianchi, soprattutto se la percentuale di questi supera il 20%.
    Utilizziamo al posto dell'ammoniaca un componente a che apre le squame dei capelli per fare assorbire il colore, inodore, che non sensibilizza la cute e dà risultati straordinari sui capelli colorati.
  • I marchi sono importanti?
    Assolutamente sì! I trattamenti per i capelli colorati Redken e Oribe, che abbiamo scelto per i nostri saloni, sono ricchi di ceramidi, preservano la durata del colore, la sua brillantezza, la sua lucentezza e regalano un colore vibrante.
  • Non tutti i colori stanno bene su tutti i tipi di capello, quali sono i capelli colorati più difficili da trattare?
    un capello sottile e unto prende il colore con difficoltà
    alla stessa maniera di un capello bianco e molto crespo

capelli colorati grid 001
capelli colorati grid 002
capelli colorati grid 003


i brunelleschi , per mantenere la bellezza deL tuo colore anche a casa consigliano:

CAPELLI COLORATI "Voglio che il mio colore duri a lungo e che i miei capelli siano sempre lucidi e brillanti"

COLOR EXTEND MAGNETICS

COLOR CAPTIVATING CARE FOR COLOR-TREATED HAIR

CHARGE ATTRACT COMPLEX
AMINO-IONI: molecole che si attaccano alla fibra del capello e formano una pellicola protettiva.
AMINO-ACIDI: acido glutammatico e serine riempiono le zone più porose del capello.

INTERLOCK PROTEIN NETWORK
Ripristina lo stato protettivo superficiale, fornisce un condizionamento progressivo, rinforza il cuore della fibra.

color extend magnetics